Un altro anno se ne va ed uno nuovo è già pronto... il 2015!
Come ha scritto una carissima amica del web il 2014 per qualcuno è stato tremendo, per qualcuno meraviglioso.........
Se dovessi fare un bilancio beh direi che il mio 2014 è stato meraviglioso perchè a febbraio è arrivata la mia piccola regina che ha reso speciale ogni giorno ma è stato anche tremendo perchè ho vissuto dei mesi difficili in cui ho scoperto cosa significa non sentirsi più se stessi, estranei alla propria vita.....
..... ed anno dopo anno mi rendo conto di quanto sia bella questa nostra esistenza, dentro al tremendo, dentro al meraviglioso, in ogni suo aspetto, la sento la Vita.
Ecco!! Vi auguro un nuovo anno pieno di Vita, spero sempre nel meraviglioso e per farlo vi lascio l'immagine di una delle due scarpetta che sto realizzando per i nati prematuri grazie alla conoscenza del gruppo di Cuore di Maglia.
I nuovi nati sono la Vita, nei nati pretermine questa Vita è forte, misteriosa, la si può toccare, la si può vedere nella lotta giornaliera, la si sente pienamente.
Loro sono l'espressione della meraviglia della Vita nel tremendo
Vi auguro una Buona Vita in questo nuovo Anno!
Grazie a tutte le care amiche del web che nonostante le lunghe assenze dal blog mi seguono sempre mi fanno sentire che ci sono, anche questa è la meraviglia della Vita.
Grazie Francesca, ti auguro un 2015 favoloso!!!!
RispondiEliminaGrazie Francesca...buon anno anche a te e famiglia!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Nunziatina