domenica 12 febbraio 2017

Inserto a Venezia


Eccolo il mio primo vero lavoro impegnativo a Venezia! 
E' vero che il Venezia è pieno di tecnica con  i suoi fiori, i riccioli, le volute, le bandierine, ma con pochissime coppie al massimo 10, quando c'è da lavorare i bordi esterni, si riesce ad andare velocissimi ed io mi sono divertita non poco con questo inserto.



 Sicuramente c'è molto da migliorare, ci sono imprecisioni qua e là ma a me piace moltissimo. Ho utilizzato il filato color ecrù.



 Voi che ne dite?



Ho già iniziato un nuovo inserto, questa volta il disegno è più regolare, mi è stato inviato dal "Giardino dei punti",   e più piccolo.


Come sempre ringrazio tutti coloro che lasceranno un messaggio e che mi seguono. 





2 commenti:

  1. Molto molto bello Francesca! E' un lavorane perciò direi che sei stata bravissima! Sono curiosa di vedere il prossimo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina, sei sempre la prima a postare un pensiero sui miei lavori!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina