mercoledì 7 ottobre 2015

Biglietti ... (parte terza)



Un trampoliere che si muove con maestria e leggerezza in un mondo fantastico... 
Ecco la descrizione che ho in testa  per il nuovo biglietto realizzato con la tecnica del ricamo su carta. 
Anche per questo progetto ho preso il modello dal web, una fonte infinita di ispirazione.


Tra un ricamo e l'altro, tra un cartoncino e l'altro sono riuscita a riprendere tra le mani i miei adorati fuselli per realizzare qualcosa di nuovo, un piccolo lavoro che posterò appena sarà completato.

Sì, lo devo ammettere, il mio unico grande amore rimane il pizzo a tombolo.

Un abbraccio a tutte e grazie, sempre, per i vostri commenti.

7 commenti:

  1. Molto molto bello e particolare il ricamo e il disegno cara Francesca! Mi piace molto!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo lavoro a fuselli ! Anche se non lo lavoro più da tempo, il tombolo rimane sempre nei miei hobby preferiti...
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. Spero di postarlo presto è quasi finito!! Un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissimo...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  3. Tra un cartoncino più bello dell'altro... Sono di grande effetto e molto molto belli. Tutti quelli che hai fatto finora... e sono curiosa di vedere cosa hai combinato di nuovo con i fuselli per me croce e delizia....
    Un abbraccio grande a te e Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena. Anche io non vedo l'ora di postare il lavoro che sto completando, così vorrà dire che l'ho veramente finito.
      Un bacione.

      Elimina
  4. Bellissimo anche questo nuovo biglietto.

    RispondiElimina