lunedì 31 dicembre 2012

Una campanella per salutare il 2012

Questa  campanella in plexiglas  non era affatto pronta per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, così...


... lavorando, lavorando le ho creato un vestito  su misura in perfetto stile natalizio....


.... e finalmente la campanella si è vestita a festa....


... Un amico,  un piccolo alberello che ha già qualche anno, le ha fatto compagnia ed insieme nell'attesa gioiosa del nuovo anno hanno salutato il 2012 che se va.


Questi sono gli ultimi lavori dell'anno che vi presento, la campanella eseguita con la tecnica Cluny che ho completato da poco ed un inserto a tombolo, l'alberello, di qualche tempo fa. 
Auguri a tutti per una buona fine e soprattutto per un  buonissimo inizio:

BUON 2013!!

16 commenti:

  1. Che bella la campanella!!!! anche l'alberello è carinissimo!
    Augurissimi per uno stupendo 2013!!!

    RispondiElimina
  2. ma che belli Francesca! Sei veramente brava con il tombolo.
    La Campanella e' bellissima!
    Tanti auguri di un meraviglioso 2013
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Complimenti Francesca
    sono molto belli, ma la campanella non ha rivali!!!
    Non sai come ti invidio... io col tombolo so fare solo la
    fettuccia dritta!!!
    Auguri cara amica per un meraviglioso 2013
    Elena

    RispondiElimina
  4. waouuu!!! super la cloche , bonne soirée mirose

    RispondiElimina
  5. sei bravissima francesca!....e approfitto per ringraziarti del commento che mi hai rilasciato.....volevo chiederti se puoi inserire nel tuo profilo il tuo indirizzo mail, mi è più facile rispondere e penso sia utile anche ad altre blogger....
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita nel mio blog e per il consiglio: ho aggiornato il profilo con la mail!

      Elimina
  6. Grazie Francesca del commento!
    Auguro anche a te un sereno Anno ricco di creatività!!!
    belli i lavori a tombolo!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  7. Sei speciale Francesca, la campanella è unica: una raffinatissima trina, ovviamente è bellissimo anche l'albero.
    Ti auguro un sereno 2012
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  8. Buon anno!!!!! ; Bellissima la tua campanella!!!
    Se hai voglia passa a trovarmi
    http://lacivettainnamorata.blogspot.it
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Mi sono già iscritta al tuo nuovo blog e sto passando a trovarti!!

      Elimina
  9. Tantissimi complimenti cara Francesca!
    La tua campanella è veramente bellissima!! Mi piace moltissimo!!!!
    Auguri di Buon Anno.
    erba

    RispondiElimina
  10. Complimenti è bellissima!!!
    Mi piace tantissimo anche l'alberello!!!
    Buon 2013
    Nunziatina

    RispondiElimina
  11. E' veramente bellissima la tua campanella Francesca. E il tuo alberello non è da meno.
    Ciao Michy.

    RispondiElimina